
PARIGI - Carla Bruni e' incinta: lo annuncia il settimanale femminile e di gossip Closer.
Madre di Aurelien, 10 anni, avuto con il filosofo Raphael Enthoven, Carla Bruni e' sposata con Nicolas Sarkozy, presidente della Repubblica francese, dal 2 febbraio 2008. A piu' riprese la notizia di una possibile gravidanza e' stata diffusa e successivamente smentita.
L'elemento che più risalta, però, è che l'Eliseo, oltre a non commentare, ha fatto sapere in serata che "non ci saranno comunicati sull'argomento per tutto il week-end di Pasqua".
Che la Bruni insegua la maternità non è un mistero per nessuno, così come pochi hanno dubbi sul potere ricostituente di un erede per la declinante immagine dell'ex Super-Sarkò. Tutto tace a Cap Negre, la residenza dei Bruni in Costa Azzurra dove la coppia presidenziale trascorre i giorni di Pasqua. In un silenzio assoluto, anche grazie alla no-fly zone imposta per motivi di sicurezza in quei cieli.
Quarantatré anni, Carla Bruni vorrebbe un secondo figlio da Nicolas Sarkozy, 56 anni, già padre di Pierre (26) e Jean (25) avuti dalla prima moglie, Marie-Dominique Culioli, e Louis, 14, avuto dalla seconda, Cecilia.
"Desidero tanto un figlio - aveva detto Carla due anni fa in un'intervista a Le Figaro - ma non so se l'età me lo permetterà. Se non sarà possibile naturalmente, lo adottero". Lo scorso 5 dicembre, in visita ufficiale in India con il marito, la premiere dame si era attardata alla città imperiale di Fatehpur Sikri, entrando a piedi nudi e capo coperto nel tempio di una divinità Sufi dove si usa fare dei voti appendendo nastrini rossi all'inferriata. Subito dopo, il sacerdote aveva spifferato ai giornalisti indiani il desiderio espresso da Carla: "mi ha chiesto di pregare perché resti incinta".
Nessun commento:
Posta un commento